Gli auguri di Top Viaggi T.O. ai colleghi agenti di viaggio

    Auguriamo un sereno Natale unitamente alle vostre famiglie e che il 2021 ci faccia intravedere quella luce...

    Carissimi colleghi,
    si conclude un anno che avremmo voluto chiudere come d’abitudine con analisi e riflessioni sui risultati
    sempre gratificanti, condivisi con voi che siete da sempre i nostri maggiori sostenitori. Con molti di voi siamo cresciuti insieme mentre altri, i più giovani sono subentrati durante il nostro quarantennale percorso, tutti con lo stesso entusiasmo e la grinta che negli anni ci siamo trasmessi reciprocamente, sempre a migliorare per far bella figura e riscuotere apprezzamenti da Voi e dai clienti in particolare. Un successo dopo l’altro nonostante le insidie di percorso che abbiamo sempre affrontato e superato.
    Ci mancate moltissimo, la vostra fiducia è l’elemento indispensabile per raggiungere obiettivi che mai avremmo pensato di potere realizzare. Si chiude un anno per tutti surreale, non si riesce a credere che nel più bello delle nostre esperienze, una forza invisibile abbia potuto bloccare tutto. 

    Comunque non ci siamo mai sentiti soli, la vostra vicinanza in questo periodo difficile, la solidarietà reciproca ci danno forza e coraggio per continuare a credere che questo incubo presto lascerà spazio ad una nuova rinascita. Ci siamo resi conto quanto sia importante la stima e l’amicizia reciproca che va ben oltre ad ogni qualsiasi interesse economico e per questo non finiremo mai di ringraziarVi e di esserVi grati. Assieme alla mia famiglia e tutti i collaboratori che considero parte integrante della famiglia, tutti uniti dalla grande passione per il lavoro che svolgiamo, auguriamo un sereno Natale unitamente alle vostre famiglie e che il 2021 ci faccia intravedere quella luce che attendiamo da quasi un anno per poter riprendere quei contatti professionali e umani con voi tutti per ricominciare un nuovo percorso con più grinta ed entusiasmo di prima.

    AUGURI AFFETTUOSI A TUTTI

     

    Pietro Triolo e tutto lo staff Top Viaggi T.O.